martedì 21 gennaio 2014
Il lavoro con "posto sicuro" o lavoro Online?
Questa è la deduzione che si può avere ragionando con una mente condizionata da anni : la paura di perdere la sicurezza di un posto fisso (il famoso posto “sicuro”) è quella che genera consigli come “laureati col massimo dei voti, così ti prendono in un’azienda”.
Ma da una paura, non si può che generare altra paura e infatti è proprio questo il sentimento che fa attaccare le persone al proprio posto fisso di lavoro: il timore di “non farcela”, il timore di non riuscire a pagare le bollette a fine mese, il timore di non trovare un lavoro migliore…
E questo potrebbe essere (è?) il motivo per cui moltissime persone non fanno il lavoro che li ispira, che li appassiona, quello per cui sono nate e per cui sono state dotate delle peculiarità speciali con cui nasciamo tutti. Ecco la causa: una paura che ci hanno trasmesso con la migliore delle intenzioni i nostri genitori, figli di un’epoca post bellica in cui erano fame e paura a governare i pensieri della maggior parte delle persone. Le cose sono molto cambiate dall'epoca in cui era un privilegio avere “il posto in banca”.
Oggi viviamo nell’era di Internet, in cui un’idea può diventare business in pochi clic… viviamo nel mondo della comunicazione, in cui creare rotte commerciali non è più faticoso come ai tempi di Marco Polo… viviamo nel mondo dell’informazione, in cui hai una biblioteca di Alessandria a casa tua, se solo vai su Google…
Insomma, oggi siamo in tempi in cui il solo limite che ci frena è quello che decidiamo di darci e possiamo dirci ben più fortunati dei nostri predecessori su questo pianeta che sicuramente di difficoltà ne avevano molte di più.
Allora dobbiamo riprogrammare il proprio cervello a nuove abitudini finanziarie come ad esempio vedere ogni giorno le varie opportunità che offre il Network Marketing (MLM) ! Noi proponiamo vere attività che generano denaro automatico e accrescono ogni giorno il reddito passivo.
c'è sempre un modo diverso per vivere,
per sognare e per guadagnare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento